This involves interactions between a business and its customers. It's about meeting customers' needs and resolving their problems. Effective customer service is crucial.

Polizza Multirischio Travel

Polizza Multirischio Travel
Assicurazione Annullamento noleggio e altri imprevisti

La polizza assicurativa Nobis Multirischio TRAVEL, è un servizio attivabile su richiesta per il noleggio di camper, pulmini e furgoni di Meteor Viaggi, che mette al riparo il viaggiatori da ogni inconveniente per la rinuncia, lo spostamento o  l’annullamento del contratto di noleggio oltre a molteplici imprevisti di viaggio.

Polizza Annullamento/Multirischio viaggio Nobis

 

 

 

Scarica l'allegato

Piano tariffario


Verranno rimborsate le spese mediche accertate e documentate sostenute dall’Assicurato, durante il viaggio, per cure o interventi urgenti, non procrastinabili e imprevedibili, manifestatesi durante il periodo di validità della garanzia.
(es:
– spese di ricovero in istituto di cura
– spese di intervento chirurgico e gli onorari medici in conseguenza di malattia o infortunio
– spese per le visite mediche ambulatoriali
– spese per i medicinali prescritti dal medico curante in loco
– spese per cure dentarie urgenti a seguito di infortunio, ecc…)


L’Impresa accorda una indennità forfettaria per ogni giorno di ricovero presso un Istituto di cura disposto quale conseguenza diretta ed esclusiva del contagio da COVID-19 (c.d. Coronavirus) patito dall’Assicurato.


L’Impresa riconosce all’Assicurato una indennità da convalescenza fissa e predeterminata pari a € 1.500,00 al momento della dimissione dell’Assicurato stesso dal reparto di Terapia Intensiva dell’Istituto di Cura ove era stato ricoverato a seguito dell’infezione da COVID-19.


L’Impresa si obbliga a mettere ad immediata disposizione dell’Assicurato, mediante Centrale Operativa, la prestazione assicurata nel caso in cui l’Assicurato venga a trovarsi in difficoltà a seguito del verificarsi di un evento fortuito e imprevedibile al momento della sottoscrizione della polizza. L’aiuto potrà consistere in prestazioni in denaro od in natura.


L’ Impresa garantisce il bagaglio dell’Assicurato contro i rischi di:
– incendio, furto, scippo, rapina nonché smarrimento.
– Il rimborso delle spese per rifacimento/duplicazione del passaporto, della carta d’identità e della patente di guida di autoveicoli.
– Il rimborso delle spese documentate per l’acquisto di indumenti di prima necessità e generi di uso personale sostenute dall’Assicurato a seguito di furto totale del bagaglio.


L’Impresa indennizzerà, l’Assicurato (compreso nucleo familiare) ed un solo compagno di viaggio il corrispettivo di recesso (la penale) derivante dall’annullamento dei servizi turistici, per qualsiasi evento non prevedibile, oggettivamente documentabile, indipendente dalla volontà dell’Assicurato e di gravità tale da impedire all’Assicurato la possibilità ad intraprendere il viaggio
o dalla oggettiva e indifferibile necessità di prestare assistenza ai suoi familiari malati o infortunati.


L’Impresa mette a disposizione dell’Assicurato e dei familiari che viaggiano con lui un importo pari al valore in pro – rata del soggiorno non usufruito dall’Assicurato a causa dei seguenti eventi:
a) “Trasporto Sanitario Organizzato” “Rientro Anticipato” “Ricovero ospedaliero superiore a 5 giorni di un familiare dell’Assicurato” “Ricovero ospedaliero superiore alle 24 ore dell’Assicurato”.


Garanzia proposta nel caso in cui qualche componente del gruppo che acquisterà il servizio di noleggio dovesse intraprendere un volo per raggiungere la sede di noleggio.
In caso di ritardata partenza del volo di andata o di ritorno superiore alle 8 ore complete, l’Impresa liquida un’indennità all’Assicurato entro il massimale indicato nella scheda di polizza.


L’Impresa pagherà gli indennizzi corrispondenti ai massimali assicurati indicati nella scheda di polizza qualora l’Assicurato subisca, durante il periodo di validità della garanzia, danni derivanti dalle conseguenze dirette, esclusive ed oggettivamente constatabili dell’infortunio e che entro un anno provochino:
– morte;
– invalidità permanente.


L’Impresa si obbliga, fino al massimale indicato in polizza, a tenere indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, a titolo di risarcimento di danni involontariamente cagionati a terzi, per morte, per lesioni personali e per danneggiamenti a cose ed animali, in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi nell’ambito della vita privata durante il viaggio.


Qualora a seguito di un provvedimento di isolamento domiciliare dell’Assicurato, disposto dalle Autorità per quarantena, l’Assicurato sia impossibilitato a proseguire il viaggio prenotato e già iniziato.

 

Massimali di risarcimento Polizza Nobis Multirischi Travel